Racconti e Storie di Nicolò Maccapan

Il ritratto pittorico è una rappresentazione di noi. Nasconde dentro di sé quello che siamo. Ogni linea è una dimostrazione del nostro carattere, ogni tratto mostra la nostra personalità. Osservando questi volti cerchiamo di comprendere il mistero di noi stessi.

Il ritratto Letterario è uno strumento narrativo atto a scrutare. È una battaglia contro la finzione. Una ricerca della verità attraverso la metafora. Ogni persona è unica come uniche sono le storie che compongono la collana di Ritratti Letterari.

Raccontarsi, Leggersi.

Sentirsi semplici e veri come mai eravamo riusciti ad esserlo prima.

La fantasia di Nicolò Maccapan al servizio degli altri per creare storie incredibili di persone incredibili.

I ritratti letterari sono molteplici. Sono una forma artistica in costante evoluzione. Per fornire a tutti una distribuzione veloce ed eccellente, per sviluppare nuovi progetti editoriali in tempi record e per arrivare in ogni parte del mondo, la pubblicazione su Amazon è stata la scelta più naturale.

La collana Ritratti Letterari di Nicolò Maccapan rimane in continua espansione. In questi suoi racconti possiamo trovare generi differenti; dalla fiaba al racconto di guerra, dall’avventura all’azione.

Non troverete né numeri di pagina né ampie descrizioni. Perdetevi all’interno di questi racconti. Lasciatevi trasportare; innumerevoli i luoghi e le persone che incontrerete.

Racconti in vendita

Polveri e Fucili

Polvere e fucili

I 98 alberi

i 98 alberi

Vaquero

Vaquero

Ritratti Brevi

Ritratti Brevi